
PANCHiNA A DANiELE MENEGHETTi
Al termine di una lunga riflessione la Società Belfiorese e Flavio Carnovelli, di comune accordo, hanno deciso di interrompere il rapporto sportivo di collaborazione. Promosso in prima squadra Daniele Meneghetti, tecnico che ha ben figurato alla guida della juniores regionale biancazzurra conducendola nelle posizioni di alta classifica. Entusiasta dell’incarico, il nuovo condottiero non ha perso tempo e si è già messo al lavoro sul campo con la squadra.
Prime parole del mister: “Sono grato alla società per avermi affidato questa sfida. L’ho accettata perchè ci credo, credo nell’obiettivo salvezza. Ma dobbiamo volerlo tutti, per creare quella giusta atmosfera che ti può dare la spinta in più che serve. Il calcio ci ha insegnato che tutto è possibile.“
La Belfiorese coglie l’occasione per ringraziare Flavio Carnovelli per la serietà, l’impegno, la passione e la professionalità dimostrate. Nei suoi confronti resta immutato il sentimento di stima e amicizia.
BUON LAVORO DANiELE
1 aprile 2026