A.MARCHESiNO-BELFiORESE 0-11

RETi: 3 Diallo, 2 Ianniello, Tisato, Cantachin, Tebaldi, El Kenz, Crotti, Ruffo.

AURORA MARCHESiNO: Campi, Cavaliere, Gregorotti, Gianfredi, Ferrazzini, Ouanjid, Quadro, Ismaili, Di Marzo, Aganetto (25’st Perini), Giarratana (31’st Faedo). A disp.: 20 Bolog. All.: Gianfredi Cosimo.

BELFiORESE: Scaglia, Tessari, Ruffo, Tisato, Danese (8’st Marchisio), El Kenz, Crotti, Cantachin (11’st Poli), Diallo, Tebaldi, Ianniello. A disp.: 12 Tavella. All.: El Hattas El Mehdi.

GOLEADA PAZZESCA. È stato un debutto formidabile quello della squadra Giovanissimi Under 15 della Belfiorese nella seconda fase interprovinciale. Una vittoria travolgente contro l’Aurora Marchesino: 11 reti.

È una sfida che si commenta da sola dopo un simile risultato, a prevalere sono stati due aspetti: la lampante differenza qualitativa delle due rose e l’età anagrafica dei padroni di casa schierati con un undici più giovane rispetto ai biancazzurri. Ma la Belfiorese non si è fatta trarre in inganno da questi dettagli e ha offerto una prestazione di spessore meritando ampiamente i 3 punti. Bravi.

Mister El Hattas commenta così:Buona prestazione dei miei ragazzi. Oggi eravamo in emergenza per via di qualche assenza per influenza. Non abbiamo subito gol e soprattutto applaudo tutti perchè prima dell’inizio della partita avevo chiesto di essere compatti e così è stato. Da ultimo vorrei fare un elogio a Filippo Tebaldi, secondo me il migliore in campo e autore di una rete e di ben 5 assist. Andiamo avanti così, testa già alla prossima partita.

13 gennaio 2026

Categorie: Calcio