
TREGNAGO-BELFiORESE 1-6
RETi: 5’pt e 3’st Coulibaly, 10’pt e 6’st Singh, 25’pt autorete, 23’st Zaglioni (T), 30’st Bazzoni.
TREGNAGO: Filippini (1’st Baltieri), Alberti, Farinazzo (15’st Carazzato), Mastella, Truzzoli, Fattori, Zaglioni, Arcangeli (34’st Taioli), Varalta (15’st Busti), Assal (40’pt Arati), Cassini (36’pt Anderloni). Allenatore: Cracco Daniele.
BELFiORESE: Belluzzo, Bazzoni (37’st Leardini), Anselmi, Zhang, Menini, Maccagnan, Qaqouch (34’st Frigo), Cerciello (30’st Deidone Bonaconsa), Coulibaly (39’st Cherubini), Singh, Quku (10’st Tebaldi). A disp.: 12 Scaglia, 14 Zandomeneghi. Allenatore: Ferrarese Tiziano.
GOLEADA. Torna a correre la formazione Allievi U17 della Belfiorese che supera il Tregnago con un largo punteggio. Una Belfiorese cinica concede pochissimo in difesa e quando riparte in avanti è letale, è questa la disamina della sfida. Gli avversari pagano a caro prezzo qualche disattenzione di troppo.
Al 5′ si sblocca la partita, Coulibaly salta il diretto avversario e appena dentro l’area scocca un fendente che trafigge il portiere. Pochi minuti dopo raddoppia Singh che riceve un bel lancio di Cerciello, supera un difensore e in diagonale fa secco Filippini. Terzo gol frutto di un autorete, nel tentativo di allontanare la sfera un difensore locale svirgola in piena area e devia sotto le gambe del proprio portiere.
In avvio di ripresa dopo la pausa thè arriva il 4-0 firmato da Coulibaly al termine di una bella azione sulla destra, Singh assiste la sovrapposizione di Cerciello che dal fondo mette dentro all’area un pallone deviato in rete di testa dalla punta. Quinta rete da un rinvio lungo di Belluzzo a scavalcare la retroguardia di casa, Singh è il più veloce di tutti e insacca a tu per tu col portiere. Sesta ed ultima marcatura biancazzurra al termine dell’ennesima incursione di Singh, filtrante in area per Bazzoni che da posizione defilata calcia dal basso verso l’alto infilando la palla sotto la traversa. Solo in mischia il Tregnago trova il gol della bandiera che chiude la giornata.
Mister Ferrarese è soddisfatto della buona prestazione globale della sua squadra: si difende con ordine e quando gli attaccanti sono in giornata non ce nè per nessuno. Bravissimi.
11 febbraio 2026