BEViLACQUA-BELFiORESE 4-1

RETi: 37’pt Garavello, 47’pt Zacchiroli (B), 1’st Bonini, 19’st Pavan, 44’st Pasqualini.

BEViLACQUA: Rossetto, Boscaro, Pizzocoli, Gironda, Garavello (36’st Sillo), Zocco, Pavan, Guglielmetti (5’st Faccioli), Alberti (45’st Avanzini), Thompson, Bonini (32’st Pasqualini). All.: Pastorello.

BELFiORESE: Maragna, Montolli P., Toffali (10’st Yoro), Acri, Zacchiroli, Mosele (32’st Pegoraro), Girardi (25’st Montolli F.), Pasquazzo, Diagne, Piccoli, Pernigotti (17’st Mettifogo). All.: Carnovelli.

CHE SBERLE. Tutto troppo facile per il Bevilacqua, è questo il feedback della gara. Un’opaca Belfiorese resta a galla con il pari nel finale di primo tempo, ma il ritorno in campo è imbarazzante e il Bevilacqua va in gol per altre tre volte.

Al decimo Piccoli impegna Rossetto da calcio piazzato. Dalla parte opposta Thompson alza troppo la mira e nell’azione successiva Pavan sfiora l’incrocio con un tiro a giro. Maragna è chiamato agli straordinari da Pavan e si allunga per respingere un suo rasoterra chirurgico. Al 37′ il classe 2008 Garavello sblocca la partita insaccando da pochi passi un pallone vagante da una corta respinta del portiere. Ma prima del riposo i biancazzurri d’orgoglio raddrizzano il risultato con la zampata di Zacchiroli.

In avvio di ripresa è subito doccia gelata per i ragazzi di mister Carnovelli, il Bevilacqua passa nuovamente con un tiro ravvicinato dell’ex Bonini al termine di una corale ripartenza della squadra di casa. La Belfiorese è alle corde e viene bucata ancora dal guizzo di Pavan al 19′, è 3-1. Nei minuti finali Maragna salva la propria porta con una tempestiva uscita su Garavello, ma nulla può pochi minuti dopo sulla deviazione sottomisura del neo entrato Pasqualini che chiude definitivamente i giochi.

23 novembre 2025

Categorie: Calcio