
ZEViO 1925-BELFiORESE 7-1
ZEViO 1925: Bozza, Rodini (7’st Vencato), Rodeghero (22’st Ianello), Pescetta, Qytyku (1’st Iliskovic), Brutti (12’pt Preto, 22’st Morini), Bertoncelli, Salvoro, Alonso (11’st Ravarini), Strambini (15’st Meneghini), Aouina. A disp.: Berti, Marouch. All.: Valentini Andrea
BELFiORESE: Scaglia, Poli, Tisato (1’st Signorini), Tessari, Danese (1’st Marchisio), Ruffo, Polinari, Mericiani (1’st Cantachin), Diallo, Tebaldi (9’st Crotti), Corridolo. A disp.: Tavella, Donà, Valle. All.: El Hattas El Mehdi.
SiNTESi. Belfiorese che recupera in extremis qualche elemento della rosa ma è ancora presto per ritornare alla condizione ottimale. Lo Zevio è squadra tecnicamente superiore, ha in rosa alcuni giocatori che fanno la differenza e non a caso vanta il migliore attacco del torneo. Nonostante tutto i ragazzi di mister El Hattas vanno in gol con il solito Diallo, colpiscono due traverse e un palo interno. Se ci si mette pure la sfortuna.
La prima frazione di gioco è sicuramente da rivedere, i biancazzurri concedono troppa libertà ai padroni di casa e si va al riposo con un pesante passivo di 5-0 ottenuto grazie alle improvvise verticalizzazioni sulle punte che a tu per tu con Scaglia non sbagliano. La reazione della Belfiorese arriva solo dopo il thè caldo, il ritorno in campo è più determinato. Bravi ad aggredire sistematicamente i portatori di palla per ripartire, si vedono dei buoni fraseggi e a tratti si gioca alla pari dei più quotati avversari, ma alla fine le sorti della sfida non cambiano.
FORZA RAGAZZi


31 gennaio 2025