
VALDALPONE MONT-BELFiORESE 1-1
Reti: 25’pt Ianniello (B), 15’st Micheletti (V).
VALDALPONE MONTEFORTE: Dal Cason, Marana (19’st Roncari), Trezzolani, Tonin, Belmous, Trestini F., Pasini (25’st Tregnaghi), Magnaguagno (35’st Panarotto), Micheletti, Cavaggioni, Olmari (33’st Pasqualini). A dispo.: 12 Bertuzzo, 13 Giarolo, 14 Leorato, 15 Marcazzani, 16 Panarotto, 17 Tregnaghi, 18 Pasqualini, 19 Trestini E., 20 Roncari.
BELFiORESE: Scaglia, Tessari, Marchisio, Danese (33’st Pegorari), Poli, Ruffo, El Kenz, Crotti (24’st Mericiani), Polinari, Diallo (12’st Donà), Ianniello (1’st Tebaldi). A disp.: 12 Tavella, 15 Tisato. All.: El Hattas El Mehdi
BOTTA E RiSPOSTA tra Belfiorese e Valdalpone Monteforte. Buon punto quello ottenuto dalla formazione Giovanissimi Under 15 biancazzurra nella trasferta di Montecchia. Le due compagini non hanno certamente proposto del bel gioco, molti i palloni lanciati da un’area all’altra, tanti gli interventi fallosi e continue interruzioni. Ma purtroppo sul sintetico ‘datato’ di Montecchia diventa davvero difficile interpretare la gara in modo diverso, soprattutto per chi non è abituato a giocarci. Al termine di questa sfida, ai punti, avrebbe meritato qualcosa di più la squadra di casa in virtù delle maggiori occasioni da rete create nell’arco dei due tempi regolamentari. Scampato pericolo per la Belfiorese che muove la propria classifica nonostante ci sia ancora qualcosina da sistemare per mister El Hattas.
Belfiorese che rompe gli equilibri al 25′ minuto passando in vantaggio con un gran tiro in controbalzo di Ianniello da fuori area che si infila sotto il sette. Nella ripresa sale in cattedra un coriaceo Valdalpone che ristabilisce la parità al quarto d’ora con la rete di Micheletti. Galvanizzati dal gol, i padroni di casa guadagnano sempre più campo e mettono in seria difficoltà la retroguardia avversaria che però serra i ranghi e porta a casa questo prezioso punticino. Al triplice fischio è 1-1.
22 ottobre 2025