
BELFiORESE-COLOGNOLA Ai C. 4-2
Reti: 20′ e 33′ su rig. Tebaldi(B), 38’pt Castagna(C), 10’st Crotti(B), 25’st Magnabosco(C), 40’st El Kenz(B).
BELFiORESE: Scaglia, Tessari (22’st Pegorari), Poli, Marchisio, Tisato (7’st Polinari), Cantachin, Mericiani (7’st Ruffo), Crotti (22’st Signorini), Diallo, Tebaldi, El Kenz. A disp.: 12 Tavella. All.: El Hattas El Mehdi
COLOGNOLA Ai COLLi: Finetto, Cunego, Zoppi, Solomon, Castagnini, Rouchdi, Paletti, Permunian, Castagna, Menon, Tolo. A disp.: 12 Tolo, 13 Negrini, 14 Tagliaro, 15 Brentonego, 16 Magnabosco, 17 Eccel, 18 Bonacini. All.: Zoppi Paolo
PRiMA ViTTORiA in campionato dei Giovanissimi Under 15 della Belfiorese che arriva contro un mai domo Colognola ai Colli che alla fine si deve arrendere. Partita molto equilibrata, emozionante e sofferta, a far la differenza è stata la prestazione dei biancazzurri che meritano la vittoria.
Al 20′ Tebaldi blocca la partita sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti dopo lo specialista Tebaldi sigla il raddoppio da calcio di rigore, doppietta per lui, assegnato per atterramento in area di Diallo al termine di una giocata incredibile. Nel recupero della prima frazione il Colognola accorcia, bella verticalizzazione su Castagna che infila Scaglia in uscita.
Al decimo della ripresa terza marcatura dei ragazzi di mister El Hattas, la deviazione vincente è di Crotti, primo gol per lui, bravo ad anticipare tutti su assist dal fondo di Polinari. Una manciata di minuti dopo il 3-2 degli ospiti, traversone di Tolo per la rete di Magnabosco. Nell’ultimo spiraglio di partita, con la squadra ospite sbilanciata in avanti alla disperata ricerca del pari, il contropiede micidiale che chiude definitivamente la disputa, la rete è di El Kenz, uno dei migliori in campo.
BREVE COMMENTO Di MiSTER EL HATTAS: “Sono soddisfatto e contento della prova della mia squadra, oggi sono stati davvero super. Ci sono ancora alcune cose da migliorare, ma per ora va benissimo così. Dopo due sconfitte arriva la nostra prima vittoria frutto di una prestazione solida contro una squadra reduce da due vittorie consecutive, gran merito va ai ragazzi.”
13 ottobre 2025