
BELFiORESE-S.MARTiNO GiOVANi 0-1
RETE: 37’st Corradi.
BELFiORESE: Scaglia, Poli, Tessari, Marchisio, Polinari, Ruffo, Tebaldi, Cantachin, Crotti (10’st Ianniello), Diallo, El Kenz (25’st Pegorari). A disp.: 12 Tavella, 13 Danese, 18 Donà. All.: El Hattas El Mehdi.
SAN MARTiNO GiOVANi: Berti, Scolfaro, Sandrini (4’st Faggionato), Gamba, Marrone, Pisani, Marinkovic, Corradi, Fratton (15’st Nordera), El Arbaoui, Nyarko A.(1’st Di Fatta). A disp.: 13 Nyarko N., 14 Meneghini, 15 Lucia, 16 Pasetto, 17 Pagano. All.: Rognone Gabriel.
ACiDiSSiMA SCONFiTTA che arriva all’ultimo minuto di recupero, al termine di una partita dominata in lungo e in largo dalla Belfiorese. Ai punti anche un pareggio sarebbe stato un bottino troppo magro per quanto si è visto. E invece arriva questo boccone amaro da digerire, la compagine di casa deve rassegnarsi e accettare il verdetto del campo. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di mister El Hattas mantengono costantemente il possesso palla e il pallino del gioco, gli ospiti faticano ad uscire dalla propria metà campo limitandosi a resistere. I biancazzurri arrivano spesso in area, a volte anche con l’uomo in più, ma difettano sulla decisione finale e la porta avversaria sembra stregata. Nei minuti conclusivi del match le squadre si allungano e ritorna in partita il San Martino Giovani che all’ultimo respiro trova il gol vittoria in contropiede: azione sviluppata sull’esterno, poi dal fondo palla a rimorchio su Corradi che insacca.
Mister El Hattas: “Sono contentissimo della prestazione fornita dai miei ragazzi, dispiace tanto per com’è finita. Abbiamo creato molte trame di gioco, siamo arrivati spesso alla conclusione in porta e mi è piaciuto soprattutto come ci siamo arrivati. Posso solo fare un grande applauso alla mia squadra.”
17 novembre 2025