BELFiORESE-ZEViO 1-6

RETi: 35’pt Cantachin (B), 1′, 5′, 12′, 23′, 27′, 31’st Strambini (Z).

BELFiORESE: Scaglia, Poli, Marchisio, Tessari, Polinari (20’st Donà), El Kenz, Cantachin, Pegorari (17’st Ianniello), Crotti (9’st Ruffo), Tebaldi (27’st Danese), Diallo (27’st Mericiani). A disp.: 12 Tavella, 18 Tisato. All.: El Hattas El Mehdi.

ZEViO 1925: Caloini, Brutti (1’st Oprea), Rodini (30’st Morini), Moruz, Qytyku (16’pt Rodeghero), Carli (1’st Aouina), Salvoro, Osagie (11’st Alonso), Pescetta (1’st Baldo), Strambini, Marchetti (23’st Bertoncelli). A disp.: 12 Dentisodi, 17 Serban. All.: Valentini Andrea.

AMPiA SCONFiTTA, è questo il verdetto finale del match contro la capolista Zevio. Mister El Hattas ci tiene a precisare di ritenersi comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, applaude un primo tempo a dir poco quasi perfetto e chiuso in vantaggio. Nella ripresa si accende bomber Strambini che fa la differenza e decide la partita con i suoi gol.

La prima frazione di gioco va in archivio con il meritato vantaggio dei biancazzurri allo scadere grazie al gran tiro dalla distanza di Cantachin che si insacca all’incrocio dei pali. In avvio di ripresa lo Zevio sfrutta un’ingenuità della squadra di casa per agguantare subito il pari. Poi il ritmo cala d’intensità ed emerge la tecnica degli ospiti che dilagano. L’inarrestabile Strambini è il terminale di tutte le azioni offensive, scatta sempre sul filo del fuorigioco e grazie alla sua velocità semina il panico tra le maglie biancazzurre andando a segno per ben 6 volte.

1 dicembre 2025

Categorie: Calcio