SAN GIOVANNI IL.-BELFIORESE 5-1

Marcatori: 25′ pt Pasi (SGI), 33′ pt Siviero (SGI), 39′ pt Gaiga (SGI), 14′ st Gaiga (SGI), 38′ st Siviero (SGI), 45′ st Piazzi (B).

Belfiorese che torna sconfitta dalla trasferta contro il San Giovanni Ilarione valida per la 5^ giornata del campionato provinciale Under 17.

Primo tempo dominato letteralmente dai biancazzurri di mister Cannavò, sul fronte d’attacco in evidenza soprattutto Casteggini e Stevanoni che in più occasioni vanno vicinissimi alla segnatura non riuscendo però a concretizzare al meglio le belle azioni create. La prima frazione di gioco si chiude purtroppo con un immeritato passivo di 3-0.

Al rientro in campo la Belfiorese tenta con determinazione di riaprire subito la partita, ma via via svanisce tutto con il passare del tempo. Ci saranno molti cambi da ambo le parti e così il gioco verrà spesso interrotto senza dare continuità all’azione dei biancazzurri sempre alla ricerca di cambiare le sorti dell’incontro. E così i padroni di casa avranno anche modo di trovare altre due marcature e nel finale la sfida si conclude con il gol bandiera realizzato da Piazzi.

Giornata davvero sfortunata, risultato bugiardo per la Belfiorese che ha fatto vedere buone cose e non meritava certamente questo passivo. Peccato!

Forza ragazzi, forza Belfiorese!

7 novembre 2021

Categorie: Calcio