PRO SAMBONIFACESE-BELFIORESE 1-1

Marcatori: 46′ pt Bellini su rig. (PSB), 13′ st Castegini su rig. (B).

Belfiorese che torna con un buon pareggio dalla trasferta contro la vicina Pro Sambonifacese valida per la 7^ giornata del campionato provinciale Under 17.

Sul terreno di Villanova i biancazzurri propongono nel primo tempo una prestazione non in linea con le direttive impartite da mister Cannavò, giocando a ritmi troppo bassi per avere il controllo del gioco sull’avversario. Una deviazione sopra la traversa di Stizzoli, poca imprecisione da parte degli avversari e ripetuti interventi difensivi mantengono la porta biancazzurra inviolata per quasi tutta la prima frazione di gioco. Ma è proprio da uno di questi interventi che allo scadere viene decretato un calcio di rigore per i padroni di casa che passare così in vantaggio.

Riordinate le idee nell’intervallo e cambiato l’assetto offensivo, la Belfiorese rientra sul terreno di gioco più rabbiosa, sportivamente parlando, ed il pareggio è la conseguenza naturale, la firma è di bomber Castegini che trtasforma un penalty. L’assedio proseguirà poi fino allo scadere senza purtroppo raggiungere la vittoria per questione di pochi centimetri. Ma va bene così, forza Belfiorese!

21 novembre 2021

Categorie: Calcio