
BELFIORESE-NUOVA COMETA S.MARIA 4-1
Marcatori: 6′ pt Passarin (B), 15′ pt Cumerlato (B), 35′ pt Ferretti (B), 12′ st Dusi (NC), 25′ st Contri (B).
Belfiorese che stravince ancora nell’odierna gara casalinga contro la Nuova Cometa Santa Maria valida per la 4^ giornata del campionato provinciale Under 15.
Una partita praticamente a senso unico quella vista oggi al comunale di Belfiore, la formazione biancazzurra schierata da mister Tiziano Ferrarese domina dal primo all’ultimo minuto schiacciando nella propria metà campo i diretti avversari.
Al 6′ minuto è già vantaggio biancazzurro, gol di Passarin. Dopo una serie quasi infinita di occasionissime non concretizzate arriva anche il secondo gol della Belfiorese realizzato al 15′ minuto da bomber Cumerlato. La prima frazione di gioco si conclude poi con il terzo gol messo a segno dal biancazzurro Ferretti. Si va al riposo sul 3-0 anche se la Belfiorese sbaglia molto sottoporta, da sottolineare che oggi è davvero troppa la differenza di qualità tra le due formazioni.
Nel secondo tempo piccola reazione d’orgoglio da parte degli avversari che al 12′ accorciano le distanze con Dusi su azione di calcio d’angolo.
Poi sarà ancora tanta Belfiorese con tante altre occasioni per arrotondare, e non di poco, il risultato. Arriverà il quarto gol, stavolta sul tabellino dei marcatori finisce Contri al 25′ minuto.
Oggi i biancazzurri hanno voluto dedicare questa grandissima vittoria al proprio compagno Alessio Carlomagno infortunatosi durante la precedente gara. Infatti, in occasione del primo gol di Passarin i ragazzi hanno mostrato al numeroso pubblico presente in tribuna una maglietta d’incoraggiamento e di pronta guarigione verso il loro compagno (“torna presto Alessio“).
La sintesi della gara odierna evidenzia la grande prova di forza dimostrata ancora dalla Belfiorese che consolida così il proprio primato in classifica. La stagione promette bene perchè è iniziata con una marcia in più rispetto a tutti gli avversari fino ad ora incontrati.
Bravi ragazzi, avanti cosi, forza Belfiorese!
23 ottobre 2021