
CALCIO DILETTANTI. Una Belfiorese matura e concreta, quarta in classifica, che gioca un calcio di spessore. Alla vigilia della sfida contro il Villafranca regina del torneo, ‘L’Arena di Verona’ da ampio risalto ai risultati ottenuti dalla Prima Squadra della Belfiorese nella stagione in corso.
“La Belfiorese punta ogni anno ad un radicamento in categoria in termini di struttura e credibilità della società” – l’incipt del direttore sportivo Mirko Cucchetto – “La scelta di Nicola Lonzar come capo tecnico risale ormai a due estati fa, cercavamo un profilo in grado di insegnare calcio ma soprattutto di interagire come si deve con una squdra che da lì a poco sarebbe stata ringiovanita di molto. Fiduca ben riposta, ma non avevamo dubbi. Nicola ha saputo portare la squadra ad esprimersi su livelli più che apprezzabili anche in situazioni tutt’altro che semplici. Sta facendo un lavoro egregio.” Il DS ha già perfezionato un colpo di calibro, in arrivo Michele Porcelli.
“Devo fare un plauso ai ragazzi per la disponibilità al lavoro e all’adattamento” – commenta il coach Nicola Lonzar – “La mia Belfiorese è una squadra tosta, difficile da affrontare, magari non sempre bella ma matura, concreta, con lo spirito di chi sa di doversi salvare” – e aggiunge – “lodo l’intero gruppo ma una menzione per il capitano Francesco Baltieri la faccio: pochi sanno fare la differenza come lui. Domenica arriva la partitissima col Villafranca, NOI CI PROVEREMO ALLA NOSTRA MANIERA“
11 dicembre 2021