
Dopo la firma dei “senatori” arriva anche l’accordo con i “giovani” che hanno già dimostrato di essere pronti per la prima squadra della Belfiorese.
Il Direttore Sportivo Mirko Cucchetto in simbiosi con la linea societaria che da sempre ripone grande attenzione verso i giovani calciatori, futuro del calcio dilettantistico e non solo, formalizza la conferma in biancazzurro dei promettenti centrocampisti “belfioresi di nascita” Pietro Turrini (2000) e Andrea Mosele (2000), del duttile centrocampista e attaccante all’occorrenza Jacopo Girardi (2000), del generoso mediano Aleksa Dejic (2001), dell’opportunista d’attacco Luca Benedusi (2001), del guizzante laterale offensivo Marco Leoni (2002) e del promettente portiere Niko Zonta (2002).
Continua dunque il lavoro di rafforzamento della rosa che sarà messa a disposizione di mister Lonzar e del suo staff tecnico al raduno della nuova stagione calcistica di Eccellenza.
L’ambiente belfiorese è già in fermento e lo stesso D.S. biancazzurro preannuncia la conclusione di altri importanti colpi di mercato, in dirittura d’arrivo, che saranno ufficializzati a breve.
5 luglio 2021