
Altro essenziale tassello per il mosaico della Belfiorese 2021-2022.
Come già preannunciato nei giorni scorsi, il direttore sportivo Mirko Cucchetto ufficializza la riconferma dello staff tecnico biancazzurro della Prima Squadra a supporto di mister Nicola Lonzar.

GIUSEPPE SANTI, Vice Allenatore. Disponibilità e professionalità sono i suoi cavalli di battaglia, lui collabora con il nostro coach nella cura degli aspetti fisici e tattici degli atleti in rosa. Da tanti anni nel calcio, è figura che vanta una particolare esperienza nella categoria di Eccellenza.

SIVERO NICOLA, Massaggiatore. Patentino di Massaggiatore Sportivo, vanta diversi corsi di approfondimento sul bendaggio funzionale, il Kinesio Tape, la Dynamic Tape e la Riflessologia Plantare applicata allo sport, che si aggiungono agli anni di attività nel calcio e ad importanti collaborazioni anche nel pattinaggio.

CASTELLI ANDREA, Preparatore Atletico. Diploma di Preparatore Atletico e Sportivo nel Calcio – disciplina Attività Sportiva Ginnastica finalizzata alla Salute ed al Fitness, qualifica riconosciuta dal CONI che si aggiunge a tanti anni di attività come preparatore atletico nelle categorie Eccellenza e D.

DALLI CANI MARCO, Allenatore Portieri Dilettanti e Settore Giovanile. Una qualifica riconosciuta dal Settore Tecnico della FIGC per il nostro preparatore dei portieri che vanta diverse esperienze in società di Eccellenza e Serie D.
Il DS biancazzurro Cucchetto commenta così l’iniziativa: “queste riconferme sono ancora una volta la riprova del nostro impegno nel farci trovare pronti ai nastri di partenza della prossima stagione di Eccellenza, ormai alle porte. Ripartiamo proprio dalla continuità del lavoro ben fatto fin qui, ripartiamo dalla garanzia che ci danno sempre queste persone che da anni collaborano con noi.“
Queste invece le espressioni del Presidente Mosele: “mister Lonzar ed i suoi collaboratori sono grandi conoscitori di calcio, seri professionisti e persone motivate che rappresentano pienamente la filosofia e lo spirito di questa Società, per cui sono oltremodo felice che facciano ancora parte della nostra “famiglia” e del proseguo della loro attività per l’ennesima avventura che ci attende. Li ho visti molto carichi e determinati, ormai ci siamo.“
29 luglio 2021