Mister Nicola Lonzar

Primo tassello per il mosaico della Belfiorese stagione 2021-2022.

E’ il Direttore Sportivo Mirko Cucchetto che ufficializza la riconferma per la prossima stagione di mister Nicola Lonzar sulla panchina della Prima Squadra:

Il DS Mirko Cucchetto

“” Siamo molto lieti di aver trovato l’accordo con mister Lonzar anche per la prossima stagione. Ha lavorato benissimo con noi in questi mesi e per cui siamo felici di annunciare pubblicamente il proseguo di questa collaborazione. Oltre all’allenatore, a supporto della nostra Prima Squadra è stato riconfermato ‘in toto’ anche tutto lo staff tecnico. E’ questo il nostro primo colpo di mercato che consolida così il ruolo di protagonista della Belfiorese nel calcio dilettante veneto. “”

La Società conferma dunque l’impegno di farsi trovare ancora una volta pronta ai nastri di partenza della prossima stagione di Eccellenza, ed è proprio dalla continuità del lavoro ben fatto fin qui dal tecnico biancazzurro che vuol ripartire.

Il Presidente Giuseppe Mosele

Il Presidente Mosele commenta così: “” Mister Nicola Lonzar è grande conoscitore di calcio, serio professionista che sa motivare i propri giocatori e valorizzare le qualità dei singoli mantenendo il giusto equilibrio all’interno della squadra, caratteristiche che rappresentano appieno la filosofia della dirigenza biancazzurra. “”

Da calciatore Lonzar vanta esperienze importanti al Vicenza Calcio, Jesolo, Belluno e Trento ma anche nel Cerea, Castelnuovo, Real Vicenza, Team Santa Lucia, Ambrosiana ed infine Villafranca.

Al riconfermato mister biancazzurro va l’augurio di buon lavoro da tutto il ‘popolo biancazzurro’.

17 aprile 2021

Categorie: Calcio