
COLOGNOLA AI C.-BELFiORESE 5-3
RETi: Tolo (2), Castagna, Rouchdi, Ruffo (B), Tebaldi su rig.(B), Pegorari (B), Menon.
COLOGNOLA Ai COLLi: Rossi (1’st Negrini), Cunego (22’st Tagliaro), Zoppi, Solomon, Castagnini, Rouchdi, Magnabosco, Permunian, Tolo, Menon Murilo, Castagna. A disp.: 15 Eccel, 16 Bonacini, 17 Saliu. All.: Zoppi Paolo.
BELFiORESE: Scaglia, Tessari, Tisato (22’st Donà), Marchisio (27’st Signorini), Polinari, Ruffo, Pegorari, Cantachin, El Kenz, Tebaldi, Crotti (16’st Ianniello). A disp.: 12 Tavella, 16 Poli. All.: El Hattas El Mehdi.
AMARA TRASFERTA. L’approccio alla sfida dei giocatori del Colognola ai Colli è migliore, ottengono una meritata vittoria e scavalcano in classifica proprio la Belfiorese che oggi, diversamente da altre partite, va spesso in difficoltà, non trova le misure sul fondo bagnato del sintetico colognolese e commette parecchi errori. Quando recupera ormai è troppo tardi. Da rivedere la condotta della squadra biancazzurra che paga a caro prezzo l’aver regalato un tempo agli avversari. Forza ragazzi.
I locali schierano un attacco di peso con tre punte di ruolo e fanno propria l’intera prima frazione andando al riposo sul 3-0, grazie alle due reti siglate da calcio piazzato e una in contropiede.
Al rientro in campo dagli spogliatoi sono i biancazzurri a ripartire con più determinazione, ma subiscono la quarta marcatura. Belfiorese che d’orgoglio mette a segno tre reti in pochi minuti e accorcia le distanze fino al 4-3: in gol Ruffo, Tebaldi di rigore e Pegorari. Ma i ragazzi di mister El Hattas costruiscono altre due nitide occasioni per il tanto desiderato pareggio che non arriva. Poi si sbilanciano e vengono puniti dalla rete del 5-3 che di fatto chiude il match.
26 gennaio 2026