BELFiORESE-VESTENANOVA 8-0

RETi: 2 Ianniello, 2 Tebaldi, Pegoraro, Diallo, Polinari, Cantachin.

BELFiORESE: Scaglia, Donà (8’st Signorini), Tessari, Danese (8’st Polinari), El Kenz, Cantachin, Crotti (8’st Marchisio), Pegorari, Diallo, Tebaldi, Ianniello. A disp.: 12 Tavella, 17 Poli. All.: El Hattas El Mehdi.

VESTENANOVA: Disconzi, Sinico, Roncari, Sitara (21’st Policante), Pernigotto, Santolin, Tregnago (1’st Panato A.), Sraidi, Panato M., Zerkaouni, Massalongo (3’st Camponogara F.). A disp.: 13 Panato A., 14 Policante, 15 Camponogara F., 18 Roncari, 20 Camponogara C. All.: Camponogara Massimo.

BELFiORESE DA URLO. Prosegue il trend positivo degli undici di mister El Hattas, strapazzato anche il Vestenanova. Otto reti, quattro per tempo, dopo le undici messe a segno nel turno scorso, inizia magnificamente il percorso dei Giovanissimi Under 15 della Belfiorese in questa seconda fase interprovinciale. L’evidente differenza tecnica tra le due compagini la fà da padrone, il risultato non fa una grinza e rispecchia ciò che si è visto in campo.

Un bottino che poteva anche essere più largo se la fase realizzativa delle tante occasioni create dalla squadra di casa fosse stata maggiormente redditizia. Un aspetto da migliore su cui dovrà lavorare il mister biancazzurro che comunque si ritiene più che soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi. La casella dei gol subiti rimane ferma sullo zero, e questo è un altro elemento molto importante per il proseguo del cammino. Avanti a chi tocca, il prossimo avversario è avvisato!

19 gennaio 2026

Categorie: Calcio