
BELFiORESE-S.ViTO Di LEGUZZANO (3-0 a tavolino)
BELFiORESE: Mettifogo, Berkachi, Olivo, Gianello A., Ruffo, Gianello R., Tosi, Frigo, Piazzi, Moschin, Badia. A disp.: 12 Peronato, 13 Billo, 14 Oliboni, 15 Pasetto, 16 Pegoraro, 17 Perazzolo, 18 Rancan, 19 Rossi, 20 Zusi. All: Martini Luca
SAN ViTO Di LEGUZZANO: squadra assente.

ViTTORIA A TAVOLiNO, si chiude così la stagione della squadra juniores regionale U19 della Belfiorese. Il San Vito di Leguzzano non si presenta alla sfida in programma al comunale di via Fanin e la partita non viene disputata. Nella giornata di ieri la società vicentina aveva fatto pervenire una nota alla segreteria del Comitato Regionale Veneto FIGC nella quale comunicava la propria impossibilità a partecipare all’ultima gara di stagione per mancanza di atleti (solo 7 disponibili), vedendosi costretta a rinunciare alla trasferta di Belfiore non avendo altre alternative.
I biancazzurri avrebbe preferito giocare questa partita con l’intento di chiudere la stagione con una prestazione positiva davanti al proprio pubblico. Ma al comunale di Belfiore non si è presentato nessuno, nemmeno l’arbitro Marcello Buccini della sezione di Legnago tempestivamente informato dall’AIA dopo il comunicato inviato dal San Vito di Leguzzano. Ora si attende il pronunciamento ufficiale da parte del giudice sportivo che da regolamento assegnerà la vittoria a tavolino per 3-0 alla Belfiorese.
CLASSiFiCA FiNALE
Unione La Rocca Altavilla 64, Leodari Caldogno 62, Summania 58, Thiene 52, Junior Monticello 51, Brendola 50, Virtus Cornedo 46, Belfiorese 44, Sovizzo 43, Pro Sambonifacese 38, Colognola ai Colli 35, Dueville 34, Viatek San Paolo Ariston 29, Azzurra Sandrigo 28, Monteviale 22, San Vito di Leguzzano 9.
Promossa alla categoria Elitè
Unione La Rocca Altavilla
Giocheranno i Playout
Viatek San Paolo Ariston-Azzurra Sandrigo
Retrocesse alla categoria Provinciale
Monteviale, San Vito di Leguzzano






25 aprile 2025