01/12/2018 GIOVANISSIMI: Belfiorese-Raldon 3-0 “termina oggi la prima fase autunnale con ottimi risultati conseguiti e belle soddisfazioni”

GIOVANISSIMI U15 PROV.
11^ giornata di campionato
BELFIORESE – RALDON 3-0

Marcatori:
5’pt Fattori
31’pt Fattori
23’st Cerne

Si conclude oggi la prima fase autunnale con l’ultima partita del girone ed altra strepitosa vittoria dei nostri Giovanissimi a conferma dell’ottima prima parte di stagione che li ha visti arrivare in 5^ posizione ad un solo punto da quella Scaligera che la settimana scorsa hanno nettamente sconfitto in trasferta e che poteva significare la qualificazione alla 2^ fase denominata Elite, ma che comunque garantisce ai giovani biancazzurri l’accesso alla 2^ fase denominata Base. Dunque un grande complimento da tutta la Società Belfiorese va ai ragazzi per l’ottimo risultato conseguito sul campo ed al loro mister Maurizio De Antoni per la brillante conduzione ed il positivo traguardo. Proprio quest’ultimo a fine gara commenta così: << voglio fare davvero un grande e meritatissimo applauso a tutti i miei ragazzi, bravi e anche un po’ sfortunati, ma sempre disponibili e pronti alla chiamata. Oggi si è concluso un gran bel girone con 17 gol fatti e solo 6 subiti, che ci ha visti vittoriosi per ben 5 volte, 3 i pareggi e solo 2 le sconfitte. Grazie ragazzi. >>
La sintesi. Oggi turn over per i biancazzurri che hanno saputo gestire bene la partita e già dopo 5 minuti passano in vantaggio con Fattori, schierato nel ruolo di prima punta, che sfrutta un bel lancio ed in velocita brucia i difensori avversari presentandosi davanti al portiere e piazzando la palla in rete. Raddoppio che arriva al 31′ su un’azione simile al primo gol sempre di Fattori, nuovo bomber della squadra, che dimostra un ottimo feeling con la via del gol realizzando oggi una doppietta personale. Nel secondo tempo molti i cambi, ma squadra mai doma e sempre pronta a spingere creando altre numerose occasioni da rete e senza mai trovarsi in difficolta. Al 23′, dopo l’ennesimo calcio d’angolo, Cerne è bravo a piazzare la palla del 3-0 che sarà poi il risultato definitivo della gara. Complimenti e bravissimi a tutti.

@sintesi di Andrea Varco