GIORNATA DALLE GRANDI EMOZIONI. La Belfiorese di mister Luca Bressan conquista il “36° Torneo Gaiardoni”, categoria giovanissimi, nella finale andata in scena nella suggestiva cornice dello stadio cittadino di via Belluzzo dove i biancazzurri hanno avuto la meglio sul Lugagnano imponendosi con un secco 3 a 0.

TITOLO CHE DA’ LUSTRO alla società biancazzurra che incide il proprio nome sull’albo d’oro del prestigioso trofeo.

La manifestazione ha preso il via l’11 aprile ed è finita domenica 28 maggio. Due i gironi, Belfiorese raggruppata nel “B”, queste le partite disputate:

1^partita: Belfiorese-Zevio 2-0
2^partita: Belfiorese-San Martino 2-1
3^partita: Belfiorese- Lugagnano 4-0
4^partita: Belfiorese-Audace 7-0
Semifinale: Belfiorese-Grezzanalug. 4-1
Finale: Belfiorese-Lugagnano 3-0

Belfiorese che detiene la palma di miglior attacco e migliore difesa del torneo, 22 gol fatti contro i 2 subiti.

A Tommaso Piasentin il premio come miglior attaccante della competizione (11 gol in 6 partite).

Il commento a caldo del mister della Belfiorese:Abbiamo disputato un gran torneo, sei partite e sei vittorie, migliore attacco e migliore difesa. Oltre all’ambito trofeo, Piasentin è stato il capocannoniere ed ha vinto anche il premio come miglior attaccante, tutti numeri che parlano da sè. Sono molto contento per i miei ragazzi, abbiamo concluso ulteriormente bene questa straordinaria stagione già ricca di ottimi risultati, non potevamo chiedere di meglio, anche se ci rammarica un pò l’aver perso qualche punto in campionato, ma va benissimo così. I ragazzi sono cresciuti tantissimo dall’inizio della stagione e questo è un aspetto che mi rende davvero molto soddisfatto!

COMPLIMENTI al mister e a tutti i ragazzi dalla famiglia Belfiorese.

31 maggio 2023

Categorie: Calcio