NUOVA STAGIONE. Via libera ai sogni, senza troppi freni. Piedi a terra, ma nessuna paura di volare. In casa biancazzurra c’è sempre il comune denominatore: “Cuore e orgoglio, spirito e motivazioni forti.” C’è tanta voglia di tornare al calcio giocato, la Belfiorese si appresta ad intraprendere il campionato di Promozione dopo ben sette tornei di fila in Eccellenza e vuole tornare ad essere ancora protagonista. La lunga stagione si prospetta ad alto voltaggio ma la società biancazzurra vuole farsi trovare pronta ai nastri di partenza.

ANNO ZERO. Piccola rivoluzione nel segno della linea green per la nuova Belfiorese targata mister Marco Burato, ora spetta a lui il compito di assemblare i tasselli per creare un mosaico virtuoso. Una pagina tutta nuova (o quasi) è la rosa giocatori con innesti di spessore come Maragna, Nikolic, Santacatterina, Forgia, Tadiotto, Camparmò, Soave, Riolfi e Plamadeala, a cui si aggiungono i riconfermati Aldegheri, Marconi, Pellegrini, Pinelli, Rebbass, Turrini ed i validi giovani Bouih, Pace, Franchetto, Gobbo, Bresaola, Fontana, Magnabosco, Almeida, Nordera, Billo e Roncari.

CARICA DEL MISTER. Mister Marco Burato incita i suoi alla vigilia della prima sfida di campionato: “Dobbiamo essere affamati e aggressivi al punto giusto, questa è la mentalità che serve. Ogni partita sarà una battaglia ma è arrivato per noi il momento di prendersi la scena.”

ASPETTATIVE. L’inizio di una nuova stagione è sempre un momento di grande emozione. Per chi scende in campo ma anche per tutti quelli che lavorano dietro le quinte. L’auspicio è quello che sia una stagione ricca di soddisfazioni per tutti.

10 settembre 2023

Categorie: Calcio