MAGICA LESSINIA. Sono ancora i monti della Lessinia ad ospitare il ritiro sportivo della formazione allievi under 16 della Belfiorese svoltosi dall’ 8 al 10 settembre scorsi. E’ certamente un territorio che porta bene alla società biancazzurra che ormai da diversi anni stabilisce le squadre del settore giovanile in quel di Selva di Progno per preparare nel modo migliore la lunga stagione che ormai sta per avere inizio.

Nel programma del ritiro sono state previste doppie sedute giornaliere con carichi di lavoro importanti per cercar di mettere un pò di ‘carburante‘ nelle gambe degli atleti.

Mister Ferrarese si ritiene davvero soddisfatto per il lavoro svolto, è stato rispettato il programma allenamenti con due sedute il venerdi, due il sabato e una sola la domenica mattina perchè poi nel pomeriggio ha avuto inizio un mini-triangolare con le formazioni under 17 della Belfiorese e del Tregnago. E’ stata anche l’occasione per confrontarsi con schieramenti più esperti ed i giovani biancazzurri hanno risposto molto bene. Nei tre giorni di ritiro i ragazzi non solo hanno lavorato bene ma si sono anche divertiti, sempre comportandosi nei dovuti modi sia in campo che fuori.

DEBUTTO UFFICIALE. Under 16 della Belfiorese che scenderà in campo sabato 23 settembre per la 1^ giornata di campionato, il calendario prevede la sfida interna contro i coetanei del Corbiolo.

Si ringrazia ancora per l’ottima ospitalità l’Hotel Ristorante “Cà del Diaolo” di Badia Calavena che, come ogni anno, accoglie magnificamente l’entourage biancazzurro ponendo sempre molta attenzione alle loro necessità.

19 settembre 2023

Categorie: Calcio